Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9, in onda dal 22 al 24 aprile, rivelano che Rita verrà sbugiardata.
Le Veneri del negozio scopriranno che la ragazza non è stata realmente assunta da Alitalia, come aveva fatto credere alle sue colleghe. A quel punto, Irene deciderà di andare fino in fondo per scoprire la verità.
Nel frattempo, Marta rischierà la vita a causa della banda di criminali sulle tracce di Enrico Brancaccio.
Le Veneri scopriranno, per puro caso, che Rita Marengo non è stata realmente assunta da Alitalia, così come ha fatto credere alle sue colleghe quando ha annunciato le sue dimissioni dal Paradiso delle signore.
In questo modo, le Veneri scopriranno le bugie della ragazza e, insospettite da questo suo atteggiamento, decideranno di andare fino in fondo per scoprire come stanno davvero le cose.
Irene ne parlerà anche con Roberto Landi, svelandogli di aver scoperto che la ragazza non è mai stata assunta da Alitalia.
Ulteriori sospetti verranno fuori nel momento in cui Irene parlerà con la capocommessa della Galleria Milano Moda, la quale finirà per alimentare ancora di più i dubbi di Irene sul conto di Rita Marengo.
Marta si ritrova a rischiare la vita
Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 dal 22 al 24 aprile, inoltre, rivelano che Marta Guarnieri cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi alla piccola Anita, provando a riconquistare la sua fiducia e il suo affetto.
La sfida per la figlia del commendatore Guarnieri non sarà facile, ma, un po’ alla volta, riuscirà a far breccia nuovamente nel cuore della bambina.
I colpi di scena per Marta, però, non finiranno qui: si ritroverà nel mirino della banda di criminali che sta dando la caccia a Enrico.
Marta sarà in serio pericolo, al punto da rischiare la vita per colpa di questi criminali disposti a tutto pur di punire Enrico Brancaccio.