Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in particolare nell’episodio 94 in onda mercoledì 9 aprile, Marta Guarnieri sarà sempre più convinta che Lea stia mentendo e nascondendo un secondo fine. La figlia di Umberto teme di perdere Enrico proprio a causa della ragazza, che, secondo lei, starebbe manipolando la piccola Anita per avvicinarsi a lui.
Marta inizialmente aveva accettato la presenza di Lea nella vita di Enrico, ma ora la sua opinione è cambiata radicalmente. Convinta che la donna abbia obiettivi ben diversi da quelli dichiarati, Marta comincia a sospettare che Lea stia usando Anita come mezzo per raggiungere i suoi scopi.
Nel frattempo, a Villa Guarnieri il clima è più sereno grazie al miglioramento della salute di Adelaide, reduce da un delicato intervento. Umberto compie un gesto inaspettato nei confronti della Contessa, rafforzando il legame tra loro.
Sul fronte sentimentale, Rosa si trova divisa tra Marcello e Tancredi, mentre la sua amicizia con Elvira continua a rafforzarsi. Anche la situazione tra Ciro e Agata si fa sempre più tesa: Ciro cerca di impedire alla ragazza di partire per Roma, ma dietro questa vicenda si nasconde un segreto ancora non rivelato che potrebbe cambiare le carte in tavola.
Intanto, Tancredi inizia a indagare sulla strana relazione tra Rosa e Marcello, determinato a scoprire cosa ci sia davvero tra i due. Gli intrighi e le tensioni al Paradiso non mancano, e la lotta tra Marta e Lea promette scintille. Chi avrà la meglio in questo scontro?
Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in particolare nell’episodio 94 in onda mercoledì 9 aprile, Marta Guarnieri sarà sempre più convinta che Lea stia mentendo e nascondendo un secondo fine. La figlia di Umberto teme di perdere Enrico proprio a causa della ragazza, che, secondo lei, starebbe manipolando la piccola Anita per avvicinarsi…