Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 14 al 18 aprile 2025, i colpi di scena non mancheranno, e al centro della trama ci sarà Giulia, la giovane stilista della Galleria Milano Moda, colpita da una profonda crisi personale e professionale.
Intanto, Odile viene rifiutata da Matteo Portelli, che sembrava pronto a dichiarare finalmente i propri sentimenti. Il ragazzo organizza una cena romantica, ma all’ultimo momento si tira indietro, forse a causa di una scoperta che ha cambiato la sua percezione della figlia di Adelaide. Odile, delusa, si ritrova sola proprio nel momento in cui sperava in un inizio diverso.
Nel frattempo, Adelaide viene dimessa dalla clinica dopo l’operazione e fa ritorno a Villa Guarnieri, dove i suoi cari la accolgono con affetto. Per garantire maggiore serenità alla contessa, Marcello decide di mettere da parte i rancori e tende la mano a Umberto Guarnieri, con cui in passato ha avuto uno scontro molto acceso.
Proprio questa tregua tra Marcello e Umberto, però, segna un duro colpo per Giulia, che si trova coinvolta nei giochi di potere e nelle tensioni tra i protagonisti del Paradiso. La stilista, che aveva investito tutte le sue energie e idee nel progetto con Barbieri, si ritrova improvvisamente ai margini, con la sensazione di essere stata messa da parte.
L’armonia tra Marcello e Umberto sembra dunque solo apparente, motivata dal desiderio di garantire stabilità emotiva ad Adelaide. Ma le ferite del passato, le bugie e le delusioni, in particolare quelle legate alla truffa subita da Barbieri a opera di Umberto, non sembrano ancora del tutto sanate.
Per Giulia, questa sarà una settimana difficile, in cui dovrà scegliere se lottare per il suo posto o voltare pagina.
Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 14 al 18 aprile 2025, i colpi di scena non mancheranno, e al centro della trama ci sarà Giulia, la giovane stilista della Galleria Milano Moda, colpita da una profonda crisi personale e professionale. Intanto, Odile viene rifiutata da Matteo Portelli, che sembrava pronto a…