Nel corso della decima stagione de Il Paradiso delle Signore, è previsto un ritorno clamoroso: Rita Marengo, dopo aver lasciato Milano in circostanze misteriose, tornerà per fare i conti con il proprio passato e svelare finalmente tutta la verità. La giovane donna, che in passato aveva ingannato le Veneri e tradito la fiducia dei colleghi, è pronta a confessare le sue bugie e il suo ruolo nel complotto che ha messo a rischio il grande magazzino.
Rita aveva infatti finto di accettare un’offerta di lavoro altrove, ma in realtà era coinvolta in un accordo segreto con Tancredi di Sant’Erasmo. Il suo obiettivo? Ottenere informazioni riservate sulla collezione Bottelli e ostacolare l’attività del Paradiso dall’interno. Le sue azioni hanno contribuito ad alimentare le tensioni e hanno provocato la reazione furiosa di Adelaide, una volta scoperta la verità.
Il suo ritorno sarà tutt’altro che silenzioso. Rita si presenterà di nuovo al Paradiso per chiedere perdono ai colleghi e soprattutto per affrontare Tancredi, l’uomo con cui aveva stretto il patto. Il confronto tra i due sarà acceso e carico di tensione: Tancredi, visibilmente amareggiato, non riuscirà a mascherare il rancore e la delusione.
La sua confessione potrebbe cambiare per sempre gli equilibri tra i protagonisti. Secondo le anticipazioni, le nuove puntate andranno in onda su Rai 1 da settembre, mentre le riprese della decima stagione inizieranno a Roma a fine maggio. Dopo il successo della nona stagione, che ha superato 1,8 milioni di telespettatori e raggiunto il 23% di share, la soap si prepara a stupire ancora con colpi di scena e grandi ritorni.
Nel corso della decima stagione de Il Paradiso delle Signore, è previsto un ritorno clamoroso: Rita Marengo, dopo aver lasciato Milano in circostanze misteriose, tornerà per fare i conti con il proprio passato e svelare finalmente tutta la verità. La giovane donna, che in passato aveva ingannato le Veneri e tradito la fiducia dei colleghi,…