Il Paradiso, trame dal 22 al 24/4: Enrico scopre che Guarnieri è sterile, Rosa imbarazzata!!

Le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore dal 22 al 24 aprile 2025 rivelano che Enrico scoprirà che la sua compagna Marta Guarnieri è sterile.

Sarà la donna stessa a voler essere sincera al 100% con il suo compagno, mettendolo al corrente di questa triste verità che aveva segnato negativamente anche il suo rapporto con Vittorio Conti.

Il Paradiso, trame dal 22 al 24/4: Enrico scopre che Guarnieri è sterile, Rosa  imbarazzata

Rosa, invece, si ritroverà in forte imbarazzo nel momento in cui realizzerà un’intervista speciale alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Il rapporto tra Marta ed Enrico diventerà sempre più importante nei prossimi episodi della soap opera, tanto che la donna deciderà di metterlo al corrente di un’amara verità che la riguarda.

Marta confesserà al suo compagno Enrico di essere sterile e di non poter avere figli. Una spiazzante notizia per il magazziniere che, tuttavia, si mostrerà particolarmente sensibile nei confronti della sua amata.

Intanto Mimmo si ritroverà a dover accogliere suo padre a Milano ma, almeno in una fase iniziale, riuscirà a nascondergli la verità in merito alla sua sospensione dal posto di lavoro.

Le trame dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore dal 22 al 24 aprile, inoltre, rivelano che Adelaide riceverà una proposta da parte di Tancredi: rilasciare un’intervista esclusiva per il suo giornale.

La contessa accetterà l’invito e toccherà a Rosa farle delle domande che riguarderanno sia la sua vita professionale che quella privata, legata alla storia d’amore con Marcello Barbieri.

Per Rosa, però, non sarà affatto semplice gestire nel migliore dei modi questa intervista: la giornalista si sentirà imbarazzata, soprattutto quando Adelaide parlerà della sua relazione con il giovane Barbieri.

Negli episodi precedenti di questa nona stagione della soap opera c’era stato un momento di passione tra Marcello e Rosa.

I due, infatti, si erano lasciati andare a un bacio intenso subito dopo un acceso scontro, dovuto alle scelte professionali della ragazza.

Marcello voleva cercare di proteggerla a tutti i costi, tenendola distante da Tancredi, ritenendolo un uomo poco affidabile e spietato.

Il bacio tra i due finì per metterli in forte imbarazzo, tanto che Rosa nei giorni successivi scelse di andare via dall’appartamento condiviso fino a quel momento con Marcello, preferendo trasferirsi pre

Related Posts

Il Paradiso, anticipazioni: Marta confessa la brutale verità a Enrico, sconvolgendo gli spettatori!!

Il Paradiso delle Signore si appresta a regalare al pubblico momenti di straordinaria intensità emotiva, in una settimana che cambierà per sempre il destino di alcuni dei…

Enrico rischia di morire: anticipazioni Il Paradiso delle signore ultime puntate!!

Enrico rischierà di morire poco prima dell’inizio del processo che lo riguarda: è una delle storyline più importanti delle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9,…

Il Paradiso delle signore, trama : Rosa scopre di essere stata ingannata da Tancredi!!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano che la verità sull’abito plagiato verrà a galla. Nella puntata che andrà in onda giovedì 1° maggio alle 16 su Rai 1, Rita tornerà a…

Come finisce Il Paradiso delle signore: Odile provoca Marina, Rita torna e chiede perdono!!

Le trame sul gran finale de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che si assisterà al ritorno a Milano di Rita Marengo, la quale sarà pronta a chiedere perdono…

Il Paradiso 9, puntate dal : la contessa chiede una cosa inattesa a Tancredi!!

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9, in onda dal 28 aprile al 2 maggio, si preannunciano cariche di emozioni e colpi di scena, culminando in…

Il Paradiso, anticipazioni: Rita è stata arrestata d’urgenza, si trattava di un nuovo complotto!!

Nel vortice di colpi di scena che travolge la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, un evento inaspettato scuote le fondamenta della narrazione: Rita viene arrestata improvvisamente, in…