Le anticipazioni su come finisce Il Paradiso delle signore 9 su Rai 1 rivelano che Marcello avrà modo di rivedere Rosa a casa sua.
Tra i due, infatti, ci sarà un nuovo incontro e questa volta sarà la giornalista a presentarsi a casa del fidanzato della contessa per chiedergli un confronto.
Intanto Agata si renderà conto di provare dei sentimenti nei confronti di Mimmo, per questo sceglierà di dichiararsi e confessargli la verità.
Rosa scoprirà che Tancredi è coinvolto nel caso dell’abito plagiato che ha messo in seria difficoltà il Paradiso delle signore e ne resterà scossa.
La ragazza, quindi, metterà in discussione il suo nuovo contratto professionale con lui, decidendo di rivolgersi a Marcello.
Rosa si farà così trovare a casa del suo ormai ex coinquilino: tra i due ci sarà dunque un nuovo incontro che si preannuncia del tutto inaspettato.
Cosa si diranno e cosa accadrà a distanza di ormai diversi giorni da quando i due si sono scambiati un bacio? Le trame al momento non forniscono dettagli.
Agata Puglisi dichiara il suo interesse a Mimmo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che nel finale di stagione si parlerà anche del rapporto tra Agata e Mimmo.
Burgio, infatti, comunicherà alla venere di aver preso una decisione importante sul suo futuro professionale: resterà a Milano, nonostante gli scontri con suo padre Carmelo, che avrebbe voluto che chiedesse il trasferimento per tornare in Sicilia.
Nelle precedenti puntate della soap opera Agata ha messo in disparte Mimmo
Nei precedenti episodi della soap, Agata si è mostrata refrattaria nei confronti di Mimmo, nonostante il ragazzo avesse cercato di farle capire il suo interesse.
Un atteggiamento dovuto in primis all’interesse della ragazza nei confronti di Roberto Landi, con il quale si era anche recata a teatro facendo infuriare suo padre, Ciro Puglisi.
Agata aveva inizialmente creduto nella possibilità di intrecciare una relazione col co proprietario del Paradiso delle signore (ignorandone l’omosessualità), salvo poi fare un passo indietro e iniziare a guardare Mimmo con occhi diversi, complice anche il serrato corteggiamento portato avanti da quest’ultimo nei suoi confronti.