Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano momenti concitati nel finale di stagione. Nella puntata in onda lunedì 5 maggio alle 16 su Rai 1, Mimmo salverà la vita a Enrico, mentre Agata cambierà idea sul conto del giovane Burgio. Nel frattempo, i due direttori del negozio decideranno se denunciare o meno Tancredi. Ci sarà spazio anche per un lieto evento: i coniugi Amato diventeranno genitori.
I criminali hanno fatto saltare la copertura di Brancaccio, arrivando addirittura a scoprire l’indirizzo dell’appartamento di Marta, il luogo di lavoro attuale del medico e le sue generalità false.
Nell’ultima puntata, i malviventi cercheranno di impedire a Enrico di testimoniare al processo, ma qui entrerà in scena Mimmo Burgio. Il poliziotto, che, va ricordato, è stato sospeso dal lavoro, avrà la sua rivalsa salvando la vita a Enrico. In seguito a questo atto eroico, ci sarà anche un lieto fine nella vita privata di Mimmo: Agata si dichiarerà.
Salvatore ed Elvira diventano genitori
Si concluderanno le vicende legate al plagio del vestito versatile disegnato da Gianlorenzo. I due direttori de Il Paradiso delle Signore, Roberto e Marcello, dovranno decidere se denunciare o meno Tancredi. Rosa, invece, prenderà una decisione drastica: potrebbe lasciare Milano. Intanto, ci sarà anche un lieto evento, poiché Elvira e Salvatore diventeranno genitori del loro primo figlio.
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Irene ha informato Marcello di quanto scoperto su Rita, che non è stata assunta da Alitalia come aveva fatto credere a tutti. Barbieri ha iniziato a sospettare che l’ex Venere potesse essere la spia che ha passato il bozzetto di Botteri a Giulia Furlan e ha architettato un piano per venire a capo della questione. Marcello ha infatti chiesto a Irene di far credere a Lucia Giorgi di essere riuscita a contattare Rita. Parallelamente, Barbieri ha chiesto a Odile di spiare la capo commessa della Galleria Milano Moda, che sicuramente si sarebbe allarmata e avrebbe commesso un passo falso dopo la rivelazione di Irene.