Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 previste da settembre in poi su Rai 1 Adelaide potrebbe proporre a Marcello di convolare a nozze al più presto.
La contessa Di Sant’Erasmo, dopo aver ritrovato il rapporto con la figlia Odile, potrebbe ritenersi pronta a compiere questo passo così importante, tanto da sognare il fatidico sì con il suo compagno.
Una proposta che, tuttavia, finirebbe per spiazzare Marcello tanto da indurlo a fare un passo indietro, mettendo un freno al sogno delle nozze di Adelaide.
Adelaide vuole sposarsi, Marcello no: ipotesi trame Il Paradiso delle signore 10
Con la nuova stagione della soap opera pomeridiana di Rai 1, Adelaide potrebbe prendere in considerazione l’idea di sposarsi al più presto con il suo amato Marcello.
Dopo essere usciti allo scoperto con la loro storia d’amore, la contessa si ritroverebbe pronta a pronunciare il fatidico sì sull’altare, tanto da avanzare lei stessa la proposta al fidanzato.
Una richiesta che finirebbe per spiazzare profondamente il giovane Barbieri che, seppur felice al fianco di Adelaide, potrebbe ritrovarsi a vivere un momento di grande sbandamento e confusione.
Nozze in bilico tra Adelaide e Marcello nelle nuove puntate di settembre?
Complice anche ciò che c’è stato con Rosa, Marcello si ritroverebbe in gran difficoltà, non avendo avuto il coraggio di dire tutta la verità alla sua compagna su quel bacio che lo aveva messo in forte crisi, al punto da fargli mettere in dubbio i suoi sentimenti.
A quel punto Marcello si ritroverebbe costretto a fare un passo indietro, finendo per rifiutare la proposta di nozze che gli verrà fatta dalla contessa Di Sant’Erasmo.
Un duro colpo per il personaggio interpretato da Vanessa Gravina che, solo in questo modo, si renderebbe conto che c’è qualcosa che Marcello gli sta nascondendo e, andando fino in fondo, potrebbe scoprire del fatidico tradimento con la giornalista Rosa Camilli.
Dal 26 maggio ricominciano le riprese de Il Paradiso delle signore
In attesa di scoprire tutte le trame dettagliate delle nuove puntate di settembre, gli attori protagonisti de Il Paradiso delle signore si preparano a tornare al più presto sul set allestito presso gli studi Videa di Roma.
Il ciak di inizio è in programma per lunedì 26 maggio, giorno in cui verranno girate le scene della prima puntata di questo decimo capitolo.
Intanto il cast si gode gli ultimi giorni di relax assoluto prima di riprendere la routine quotidiana per le riprese della soap opera, premiata anche quest’anno dal pubblico con un picco di oltre 2 milioni di spettatori in total audience registrati con l’ultima puntata.
© RIPRODUZIONE VIETATA
Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 previste da settembre in poi su Rai 1 Adelaide potrebbe proporre a Marcello di convolare a nozze al più presto. La contessa Di Sant’Erasmo, dopo aver ritrovato il rapporto con la figlia Odile, potrebbe ritenersi pronta a compiere questo passo così importante, tanto da sognare il fatidico…