Il Paradiso 10, Roberto Farnesi su Pietro Genuardi: ‘Questa stagione è dedicata a te’!!!

Da oggi sono cominciate ufficialmente le riprese de Il Paradiso delle signore 10, la fortunata soap opera del primo pomeriggio di Rai 1, prevista a partire dall’8 settembre in poi in diurna.

Gli attori si sono ritrovati sul set per girare le scene dei primi episodi e non sono mancati i primi contenuti social, tra cui quello di Roberto Farnesi, che ha voluto ricordare Pietro Genuardi, scomparso quest’anno prematuramente dopo aver lottato per diversi mesi contro una leucemia.

Al via le riprese de Il Paradiso delle signore 10: da settembre su Rai 1

Presso gli studi Videa di Roma sono cominciate le riprese del nuovo capitolo de Il Paradiso delle signore.

Dopo il grande successo di ascolti registrati quest’anno, la Rai ha scelto di produrre una nuova stagione della soap ambientata all’interno del celebre grande magazzino milanese, guidato ormai da Roberto e Marcello.

Diversi i volti noti che sono tornati sul set per la prima giornata di riprese, tra cui Pietro Masotti che tornerà a vestire proprio i panni di Marcello Barbieri e anche Roberto Farnesi, nei panni dell’astuto commendatore Umberto Guarnieri.

E, proprio Roberto Farnesi, in questo primo giorno di riprese ha voluto subito ricordare il suo amico e collega Pietro Genuardi.

La dedica di Roberto Farnesi per Pietro Genuardi

La morte dell’interprete del capo-magazziniere Armando Ferraris aveva lasciato attoniti non solo i protagonisti de Il Paradiso delle signore ma anche il pubblico che, in questi anni, si era affezionato al suo personaggio nella soap opera e in passato aveva seguito Genuardi in altre serie di successo, come Centovetrine.

Non si esclude, quindi, che Genuardi possa essere celebrato e omaggiato nelle nuove puntate di questa decima stagione, previste da settembre.

Il Paradiso 10, Roberto Farnesi su Pietro Genuardi: 'Questa stagione è dedicata a te'

L’uscita di scena di Armando Ferraris dalle trame della nona stagione de Il Paradiso

Negli episodi della nona stagione, per giustificare l’uscita di scena di Pietro Genuardi dal cast in quanto impegnato con le cure mediche dovute alla leucemia, gli sceneggiatori avevano deciso di puntare sulla partenza improvvisa di Armando Ferraris.

Per stare vicino a un suo caro amico, alle prese con uno dei momenti più complicati e difficili della sua vita, Armando aveva scelto di lasciare il suo incarico all’interno del Paradiso, lasciando da soli i suoi amati colleghi che, tuttavia, hanno sempre sperato di poterlo riabbracciare e rivedere al più presto dopo questa trasferta.

Related Posts

Il Paradiso delle Signore 10 Anticipazioni: Johnny e Irene, disastrosa convivenza forzata

Milano, anni ’50 e ’60. Un’Italia in pieno boom economico, dove l’eleganza, l’ambizione e i sogni si intrecciano con i segreti, le passioni e le sfide quotidiane….

Il Paradiso delle signore 10, la venere ha deciso, va via: anticipazioni settembre

Il Paradiso delle signore torna in onda a settembre 2025 con la decima stagione che, a quanto pare, sarà ricca di novità ed imprevisti. In questi giorni…

Il Paradiso delle signore 10, la venere ha deciso, va via: anticipazioni settembre

Il Paradiso delle signore torna in onda a settembre 2025 con la decima stagione che, a quanto pare, sarà ricca di novità ed imprevisti. In questi giorni…

10. Sezon Başlangıcı: Agata Büyük Kararını Veriyor – Milan’a Veda mı Ediyor? (Bölüm Önizlemesi)”

  Nella decima stagione de Il Paradiso delle signore la venere sarà pronta a salutare tutte le sue colleghe: arriva la conferma. Il Paradiso delle signore torna…

“Yeni Sezon: Aşklar ve İhanetlerle Dolu Bir Başlangıç – Matteo’nun Kararı ve Adelaide’nin Geleceği”

Il ritorno de Il Paradiso delle Signore si annuncia come uno dei momenti televisivi più attesi dell’autunno. Dopo la pausa estiva, l’8 settembre su Rai 1 andrà in onda…

Yeni Sezon Fragmanı – “Salvatore Şovdan Ayrılıyor, Vittorio Geri Dönmeyecek: 10. Sezonun Kayıp Yıldızları”

Mancano pochissimi episodi al gran finale de Il Paradiso delle Signore, e le emozioni sono destinate a salire alle stelle. In questa stagione, ricca di colpi di scena,…

You cannot copy content of this page