Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Rosa torna a Milano, arrivano Fulvio e Caterina!

Rosa Camilli torna a Il Paradiso delle signore

La nona stagione de Il Paradiso delle signore si è conclusa con la decisione inaspettata di Rosa Camilli di lasciare Milano.

La giornalista, delusa da quanto accaduto con Tancredi Di Sant’Erasmo, che le ha mentito riguardo al plagio dell’abito di Botteri, ha fatto le valigie e ha salutato Marcello, confessandogli di volersi trasferire a casa di sua madre, in un’altra città. Nonostante tutto, ci sarà un cambio di programma per Rosa, che deciderà di tornare. L’attrice, infatti, è stata ripresa dal collega Filippo Scarafia nei panni della giornalista durante le riprese delle nuove puntate.

Intanto, nella vita dei protagonisti faranno il loro ingresso nuovi personaggi, tra cui Fulvio e Caterina Rinaldi, probabilmente padre e figlia, visto il cognome comune.

Johnny Pastore ed Ettore Marchesi protagonisti ne Il Paradiso delle signore 10

Intanto, nelle nuove puntate in onda da settembre su Rai 1, arriveranno anche altri personaggi nel cast, tra cui Ettore Marchesi, interpretato da Elia Marangon, mentre Mirko Lorusso presterà il volto a Johnny Pastore.

Farà parte del cast fisso anche un personaggio minore della nona stagione: Mimmo Burgio. Il poliziotto, che nell’ultimo episodio andato in onda a maggio è riuscito a fare breccia nel cuore di Agata, avrà invece un ruolo centrale nei nuovi episodi. C’è inoltre grande attesa per scoprire il nome scelto dai coniugi Amato per il loro primo figlio, non rivelato nelle puntate trasmesse finora sul piccolo schermo.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Tancredi non è stato denunciato

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, andate in onda su Rai 1, Rita Marengo ha svelato a Marcello Barbieri il suo coinvolgimento nell’attività di spionaggio. Il direttore del negozio è quindi venuto a sapere che il mandante del plagio dell’abito di Ginalorenzo Botteri è Tancredi Di Sant’Erasmo.

Marcello ha preferito non denunciare il nipote di Adelaide, che ha comunque ricevuto una punizione peggiore: Rosa, infatti, ha chiuso ogni rapporto con l’imprenditore, che ha così perso improvvisamente il suo amore.

Il Paradiso delle Signore 10, clamorosa decisione in Rai: ora non ci sono più dubbi | Temporeale Quotidiano

Related Posts

💍 Il Paradiso delle Signore 10: Matrimonio da sogno e un dolce segreto in arrivo per Agata e Mimmo!

La decima stagione de Il Paradiso delle Signore si preannuncia ricca di emozioni, colpi di scena e momenti indimenticabili. Tra le storie più attese dal pubblico c’è senza dubbio…

📰Capítulo 341 (miércoles 5 de julio): “Digna confiesa: ‘Yo maté a Jesús’ y sacude los cimientos de los De la Reina”

Colpi di scena drammatici attendono i fan de Il Paradiso delle Signore nella prossima stagione: un evento sconvolgente cambierà per sempre la vita di Umberto Guarnieri. Secondo le ultime…

Il Paradiso delle Signore, dramma Enrico: nasconde un problema di salute

Oggi si è tenuto il funerale di Andrea Savorelli in una cerimonia toccante, trasmessa anche in diretta streaming per permettere ai tanti fan di partecipare da lontano. L’atmosfera era carica di…

🚨 Capítulo 344: “¡Begoña bajo ataque! Un ladrón siembra el caos en el dispensario de Sueños de libertad”

🗓️ Articolo del 4 luglio 2025 Nel panorama televisivo italiano, poche serie sono riuscite a catturare il cuore del pubblico come Il Paradiso delle Signore. Ambientata nella Milano degli…

📰Capítulo 343 (viernes 4 de julio): “Luz es doctora, Raúl renuncia y Gabriel alza sospechas”

Il Paradiso non è mai stato così vicino all’inferno. Dietro le vetrine scintillanti del grande magazzino più famoso d’Italia si nasconde un mondo in bilico: bugie, passioni proibite,…

Capítulo 341 (miércoles 4 de julio): “Digna confiesa: ‘Yo maté a Jesús’ y se desata la tormenta familiar”

Dietro i cancelli sontuosi di Villa Guarnieri, il silenzio cela un segreto oscuro che minaccia di travolgere le fondamenta stesse della famiglia più influente del Paradiso delle Signore. Enrico è…