Nelle puntate della prima stagione de La forza di una donna, in programma prossimamente su Canale 5, Piril vorrà impedire a suo marito Sarp Cesmeli di scoprire che Bahar, Nisan e Doruk sono vivi e abitano nel quartiere di Tarlbasi.
Sarp crede che Cesmeli, Nisan e Doruk siano morti
Sarp si farà chiamare Alp dopo essersi rifatto una vita al fianco di Piril, dalla quale ha avuto due gemelli. L’uomo dimostrerà di non aver dimenticato Bahar, Nisan e Doruk, che crederà essere morti in un incidente in mare quattro anni prima. Anche per questo Sarp si recherà sulle tombe della sua prima famiglia, dove ripenserà ai bei momenti passati insieme.
A un certo punto Julide rischierà d’investire Bahar ma farà finta di non riconoscerla. La donna dirà a Suat di aver incontrato l’ex nuora per la strada, ma lui non sembrerà crederle per via dei suoi precedenti problemi con l’alcool. Nonostante questo, Suat farà alcune indagini, scoprendo che Bahar, Nisan e Doruk sono ancora vivi.
Piril teme di perdere suo marito
Suat informerà della sua scoperta Piril (Ahu Yağtu), la quale chiederà a Sarp di far ritorno in America dov’erano stati fino a un mese prima. La donna non vorrà che suo marito scopra che la sua prima moglie è ancora viva.
Prima della partenza per gli Stati Uniti, Piril assumerà un investigatore privato per indagare sul passato del marito, scoprendo tramite alcune foto che Bahar, Nisan e Doruk hanno preso una casa nel povero quartiere di Tarlabasi.
Piril nasconderà le fotografie in una cartellina celeste risposta dentro un cassetto. La donna poi entrerà nel panico vedendo Sarp tenere una cartellina azzurra, anche se tirerà un sospiro di sollievo quando capirà che non è la stessa. Alla fine, Piril strapperà in mille pezzi le fotografie, temendo che vengano trovate dal marito.
Bahar ha trovato ospitalità a casa di Hatice
Nel frattempo, nelle ultime puntate de La forza di una donna andate in onda a inizio luglio su Canale 5, Bahar Cesmeli è svenuta mentre stava cucinando, rischiando di provocare un incendio. La donna ha chiesto ospitalità ad Hatice (Bennu Yildirimlar) a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. Sirin ha convinto la madre a permettere alla sorella di restare insieme ai bambini: Enver è apparso l’unico contento della nuova situazione.
Jale, invece, si è preoccupata per la salute di Bahar dopo averle diagnosticato una grave forma di anemia. La dottoressa ha invitato Yeliz a controllare la donna, affinché non si affatichi troppo per non peggiorare ulteriormente le sue condizioni.