Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano che la verità sull’abito plagiato verrà a galla. Nella puntata che andrà in onda giovedì 1° maggio alle 16 su Rai 1, Rita tornerà a Milano e rivelerà a Irene del suo coinvolgimento nello spionaggio della collezione di Botteri. Ci sarà un colpo di scena inaspettato quando Rosa origlierà tale conversazione e scoprirà quindi le malefatte di Tancredi, correndo dall’imprenditore ad affrontarlo. Fra Delia e Gianlorenzo, intanto, accadrà qualcosa durante la festa per il musicarello.
Rosa scopre che Tancredi ha ingaggiato Rita come spia a Il Paradiso delle signore
Rita Marengo tornerà a Milano per confessare tutto ciò che ha fatto contro Il Paradiso delle Signore. Il suo rientro sarà finalizzato a rivelare, prima di tutto, alla capo commessa e amica Irene, che le ha dato fiducia in precedenza, di averla ingannata.
Rosa, intanto, passerà per caso proprio mentre Irene starà ascoltando la confessione di Rita. Per la giornalista sarà una grande delusione scoprire che dietro al plagio dell’abito di Gianlorenzo Botteri c’è Tancredi. Rosa correrà quindi ad affrontare Tancredi.
Rosa va a casa di Marcello
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore non rivelano quali saranno le parole di Rosa Camilli nei confronti di Tancredi Di Sant’Erasmo e se prenderà la decisione di rassegnare le dimissioni dall’Eco della Sera.
Matteo, invece, dovrà fare i conti con la scoperta del ritorno di fiamma fra Guido e Odile. Per Enrico, invece, arriverà il momento di partire per Roma, dove dovrà recarsi a testimoniare per il processo.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Rosa ha accettato di lavorare per Tancredi
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Rosa ha consegnato la lettera di dimissioni a Roberto per accettare l’impiego presso la testata giornalistica di Tancredi.
Nel frattempo, Enrico e Anita hanno accettato la proposta di Umberto e Adelaide di trasferirsi a Villa Guarnieri per vivere in un luogo decisamente più