I primi spoiler sui nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore annunciano che nella decima stagione gli abitanti di Villa Guarnieri finiranno al centro di uno scandalo che li travolgerà.
La stagione estiva è in pieno corso e, mentre Il Paradiso delle Signore si è fermato per una breve vacanza dalla tv, gli attori sono già impegnati con le riprese della decima stagione. Il prossimo settembre infatti, l’amatissima soap italiana tornerà a fare compagnia al pubblico su Rai 1 nel daytime pomeridiano.

Nel frattempo, in pillole giornaliere, emergono i primi dettagli sulle puntate inedite che saranno caratterizzate da numerosi colpi di scena. Accantonati i dubbi su addii e new entry, è ormai assicurata la presenza di molti dei protagonisti di punta.
A Villa Guarnieri torneranno in scena le vicende della contessa Adelaide, interpretata da Vanessa Gravina, che sfoggerà un look tutto nuovo. Insieme a lei anche Umberto Guarnieri, a cui presta il volto Roberto Farnesi, e il compagno Marcello Barbieri, interpretato da Pietro Masotti.
Un focus importante si concentrerà fin dai primissimi ciak anche su Marta Guarnieri. Anche lei con un’acconciatura rinnovata fatta di capelli semi-sciolti e frangia, tipicamente anni ’70, tornerà al centro degli eventi per le sue vicende sentimentali e non solo.
Da una parte, forse potrà finalmente vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Enrico Brancaccio, che nel frattempo tornerà al suo lavoro di medico. Dall’altra, dovrà affrontare un grave scandalo familiare.
Marta al centro dell’attenzione: cosa accadrà negli episodi de Il Paradiso delle Signore 10
Fin dalle primissime puntate, i nuovi sviluppi nella trama de Il Paradiso delle Signore terranno i telespettatori incollati allo schermo. Si prevede infatti che nelle battute iniziali, si parlerà di fiori d’arancio. Marcello, dopo aver messo da parte il bacio con Rosa Camilli, sarà pronto a chiedere la mano della contessa Adelaide.

Questo momento di gioia però, potrebbe durare poco, perché secondo recenti anticipazioni un pesante scandalo si abbatterà su Villa Guarnieri. Gli abitanti della storica dimora si troveranno al centro di una delicata vicenda, che metterà a rischio la loro reputazione.
Interverrà a quel punto Marta, come ha rivelato la stessa attrice Gloria Radulescu a Blasting News. Al momento non è possibile conoscere ulteriori dettagli in merito alla spinosa questione, ma è certo che ciò che accadrà porterà delle serie conseguenze sulla famiglia.
Molte altre vicende ruoteranno attorno al grande magazzino milanese, nel quale si assisterà a ritorni improvvisi e saluti definitivi. Non sarà più nel cast lo storico magazziniere Armando Ferraris, il cui interprete Pietro Genuardi ha perso la vita alcuni mesi fa a seguito di una malattia.
Entrerà a far parte della squadra del Paradiso Fulvio, che otterrà questo posto a seguito del fallimento della sua azienda di bottoni. Enrico Brancaccio invece, finalmente felice con Marta, riprenderà servizio nella clinica del Dottor Di Meo.