Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Rosa torna a Milano, arrivano Fulvio e Caterina!

Rosa Camilli torna a Il Paradiso delle signore

La nona stagione de Il Paradiso delle signore si è conclusa con la decisione inaspettata di Rosa Camilli di lasciare Milano.

La giornalista, delusa da quanto accaduto con Tancredi Di Sant’Erasmo, che le ha mentito riguardo al plagio dell’abito di Botteri, ha fatto le valigie e ha salutato Marcello, confessandogli di volersi trasferire a casa di sua madre, in un’altra città. Nonostante tutto, ci sarà un cambio di programma per Rosa, che deciderà di tornare. L’attrice, infatti, è stata ripresa dal collega Filippo Scarafia nei panni della giornalista durante le riprese delle nuove puntate.

Intanto, nella vita dei protagonisti faranno il loro ingresso nuovi personaggi, tra cui Fulvio e Caterina Rinaldi, probabilmente padre e figlia, visto il cognome comune.

Johnny Pastore ed Ettore Marchesi protagonisti ne Il Paradiso delle signore 10

Intanto, nelle nuove puntate in onda da settembre su Rai 1, arriveranno anche altri personaggi nel cast, tra cui Ettore Marchesi, interpretato da Elia Marangon, mentre Mirko Lorusso presterà il volto a Johnny Pastore.

Farà parte del cast fisso anche un personaggio minore della nona stagione: Mimmo Burgio. Il poliziotto, che nell’ultimo episodio andato in onda a maggio è riuscito a fare breccia nel cuore di Agata, avrà invece un ruolo centrale nei nuovi episodi. C’è inoltre grande attesa per scoprire il nome scelto dai coniugi Amato per il loro primo figlio, non rivelato nelle puntate trasmesse finora sul piccolo schermo.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Tancredi non è stato denunciato

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, andate in onda su Rai 1, Rita Marengo ha svelato a Marcello Barbieri il suo coinvolgimento nell’attività di spionaggio. Il direttore del negozio è quindi venuto a sapere che il mandante del plagio dell’abito di Ginalorenzo Botteri è Tancredi Di Sant’Erasmo.

Marcello ha preferito non denunciare il nipote di Adelaide, che ha comunque ricevuto una punizione peggiore: Rosa, infatti, ha chiuso ogni rapporto con l’imprenditore, che ha così perso improvvisamente il suo amore.

Il Paradiso delle Signore 10, clamorosa decisione in Rai: ora non ci sono più dubbi | Temporeale Quotidiano

Related Posts

📰 Yazgının Sessiz Oyunu: 10. Sezon 628. Bölüm – Odile’in Bilmediği Gerçek ve Kalbine Düşen Ateş

Milano’nun zarif sokaklarında, Il Paradiso delle Signore yeni sezonuna adım atarken izleyicileri duygusal bir fırtınaya sürüklüyor. 10. sezonun 628. bölümüyle geri dönen dizide, en büyük sarsıntı Odile’in…

Il Paradiso delle Signore 1025. Bölüm – Moda Cenneti’nde Fırtına Öncesi Sessizlik: Yeni Sezon, Yeni Kurallar

bölümde, Il Paradiso delle Signore adeta yeni bir evreye giriyor. Mağazanın kurumsal yapısında köklü değişiklikler baş gösterirken, özellikle “Veneri” olarak bilinen pazarlama departmanı çalışanlarının yenilenmesi ve dijital…

Il Paradiso delle signore 10, spoiler: Adelaide mantiene segreta la paternità a Odile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano un segreto che non verrà svelato. Nelle puntate in onda da settembre su Rai 1, Odile resterà all’oscuro del fatto che Umberto sia…

Un video inedito de Il Paradiso delle Signore svela il lato divertente del set – Ecodelcinema

Un nuovo video emerso sui social ha catturato l’attenzione dei fan de Il Paradiso delle Signore, rivelando un momento divertente e autentico che non è mai andato in…

«Il Paradiso delle Signore – 10. Sezon: 629–631. Bölümler – Kadrolar Değişiyor, Güç Savaşı Başlıyor!»

La puntata del 3 luglio si apre con atmosfere cariche di tensione: le Veneri attraversano il grande magazzino con uno sguardo incerto, mentre i capimastri muovono in…

«Il Paradiso delle Signore – 10. Sezon (Eylül 2025): Bölüm 628 – Odile’ın Sırrı ve Tetiklenen Duygusal Deprem»

L’eleganza, il potere e l’ambizione si intrecciano ancora una volta nella nuova, attesissima stagione de Il Paradiso delle Signore. Ma questa volta, a scuotere gli equilibri consolidati non…