Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 dal 22 al 24 aprile rivelano che Rita verrà incastrata per le sue menzogne dopo che le veneri scopriranno che non è mai stata realmente assunta da Alitalia, così come aveva fatto credere a tutti dopo aver dato le dimissioni.
A quel punto Marcello deciderà di indagare sulla ragazza, convinto del fatto che possa avere a che fare con il caso dell’abito plagiato e si metterà in viaggio per raggiungerla a Torino.
Intanto i malviventi che saranno sulle tracce di Enrico riusciranno a scoprire l’indirizzo esatto in cui si trova Marta Guarnieri, mettendola in serio pericolo.Rita incastrata per le sue menzogne, Marcello parte: anticipazioni Il Paradiso delle signore 22-24 aprile
Irene, per puro caso, scoprirà che Rita non è stata realmente assunta da Alitalia così come aveva svelato alle sue colleghe di lavoro del Paradiso, giustificando così il suo licenziamento improvviso dal grande magazzino milanese.
Una scoperta scioccante per Irene, la quale si mostrerà delusa dalle bugie della ragazza e al tempo stesso deciderà di mettere al corrente Marcello e Roberto.
Anche Barbieri comincerà ad avere dei sospetti sul licenziamento lampo di Rita, tanto da sospettare che la ragazza possa avere a che fare con il caso dell’abito di Botteri che è stato plagiato dal team della Galleria Milano Moda.
A quel punto Marcello deciderà di partire: intende raggiungere Rita a Torino per intercettarla e scoprire la verità su questa situazione.
Marta Guarnieri si ritrova in pericolo, Carmelo su tutte le furie con il figlio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 22 al 24 aprile, inoltre, rivelano che i malviventi che saranno sulle tracce di Enrico riusciranno a scoprire l’indirizzo esatto in cui si trova Marta Guarnieri.
In questo modo la figlia del commendatore si ritroverà a vivere una situazione di serio pericolo.
Intanto Mimmo dovrà affrontare suo padre Carmelo: il ragazzo deciderà di raccontare al padre di essere stato momentaneamente sospeso dall’Arma dei Carabinieri.
La reazione dell’uomo sarà a dir poco nefasta e si scaglierà duramente contro il figlio, tanto da metterlo alle strette, intimandogli di chiedere il trasferimento immediato.
Enrico aveva accettato di trasferirsi a villa Guarnieri con la figlia per stare al sicuro
Negli episodi precedenti della soap opera, Marta aveva accolto felicemente la decisione di Enrico di trasferirsi a villa Guarnieri assieme alla piccola Anita.
Il magazziniere del Paradiso delle signore aveva accettato la proposta del commendatore di trasferirsi in villa per sentirsi maggiormente al sicuro in vista dell’inizio del processo che lo attendeva e che lo avrebbe esposto a un pericolo maggiore.
Un gesto inaspettato da parte di Umberto che, tuttavia, dopo aver appreso della relazione in corso tra Enrico e sua figlia, si era mostrato particolarmente accogliente nei confronti del magazziniere.
Fondamentale poi è stato l’interesse di Enrico per le condizioni di salute della contessa Adelaide, tanto da decidere di studiarsi in maniera approfondita la cartella clinica della donna per cercare di individuare una cura idonea in grado di salvarla dai suoi seri problemi di salute.
In un primo momento, però, Umberto chiese ad Enrico di tenere Marta all’oscuro della situazione, perché non voleva far preoccupare sua figlia e cercare di preservarla. Enrico mantenne la promessa anche se, in seguito, dovette fare i conti con l’ira di Marta che non gradì le bugie del suo compagno su un caso così delicato come quello della sua amata zia Adelaide, da sempre considerata una sorta di seconda mamma.