Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano brutte notizie per Brancaccio.
Nella puntata che andrà in onda giovedì 24 aprile alle 16:00 su Rai 1, i criminali che cercheranno di trovare Enrico riusciranno infatti a scoprire l’indirizzo dell’appartamento di Marta Guarnieri. Nel frattempo, Mimmo dovrà rivelare ad Agata che suo padre Carmelo vuole che si trasferisca in Sicilia.
E mentre Odile ascolterà una conversazione compromettente tra Giulia e Lucia, Marcello architetterà un piano per scoprire se Rita è coinvolta nella fuga di informazioni alla Galleria Milano Moda.
I criminali danno la caccia a Enrico e trovano l’indirizzo di Marta
Si preannunciano momenti concitati per Enrico Brancaccio.
Nel finale di stagione, alcuni individui poco raccomandabili cercheranno infatti il magazziniere per regolare dei conti in sospeso: Brancaccio, noto anche come dottor Enrico Proietti, ha denunciato un ricercato nascosto nella clinica presso la quale lavorava a Roma e adesso è in attesa del processo al quale dovrà testimoniare.
I malviventi che danno alla caccia ad Enrico faranno però una scoperta che potrebbe avere terribili conseguenze, rinvenendo l’indirizzo dell’appartamento milanese di Marta Guarnieri.
Le anticipazioni non rivelano ancora se per la figlia di Umberto ci saranno conseguenze o meno.
Nel frattempo proseguiranno anche le vicende di Mimmo: ormai ambientatosi a Milano, Burgio dovrà fare i conti col volere del padre, Carmelo, che vorrà che torni a vivere in Sicilia.
Mimmo dovrà quindi trovare il coraggio per opporsi al padre, con Agata stessa che sarà contraria al trasferimento del ragazzo.
Giulia Furlan e Lucia Giorgi, invece, si lasceranno andare ad una conversazione compromettente su Rita, proprio mentre nelle vicinanze ci sarà Odile, che sentirà tutto.
Parallelamente, Marcello architetterà un piano per scoprire se è stata proprio Rita a tradire la sua fiducia facendo da spia per conto della Galleria Milano Moda.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Lea ha avvertito Enrico di essere stata minacciata
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Lea è tornata a Milano rivelando ad Enrico di essere stata minacciata. Brancaccio non ha dato molto peso alle parole di sua cognata, ritenendo impossibile che qualcuno possa aver trovato lei e Anita a Venezia.
Nel frattempo, Adelaide ha confessato ad Umberto che è lui il padre di Odile e Rita ha rassegnato le proprie dimissioni, fingendo con le sue colleghe di essere stata assunta come hostess da Alitalia.