Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore andato in onda martedì 8 aprile, si fanno sempre più intricati i legami e i segreti dei protagonisti, con un finale destinato a lasciare i fan senza parole, soprattutto per una rivelazione legata al figlio di Rosa.
Tancredi di Sant’Erasmo, sospettoso da tempo, decide di vederci chiaro sul legame tra Rosa Camilli e Marcello Barbieri. Le sue intuizioni lo portano a scavare nella loro relazione, sospettando che tra i due ci sia molto più di una semplice amicizia. Questo lo spinge a osservare da vicino i comportamenti di Rosa, sempre più in crisi tra i sentimenti e il suo futuro professionale.
Nel frattempo, Odile riceve un inaspettato invito dal produttore Guido Castelli per una serata all’insegna della musica, nel tentativo di trascorrere del tempo insieme e rafforzare il legame che si è riacceso tra loro. Guido è sempre più vicino alla figlia della contessa Adelaide, che intanto si sta lentamente riprendendo da un delicato intervento al cuore.
Intanto, Roberto Landi sogna di portare Venere e la nuova collezione del Paradiso a Roma per partecipare a un’importante trasmissione radiofonica: “Bandiera Gialla” condotta da Renzo Arbore. Tuttavia, non riceve subito l’approvazione, e i suoi piani restano in sospeso.
Ma il colpo di scena arriva con Enrico Brancaccio, che propone a Milano di trasferirsi in America con la piccola Anita, nel tentativo di proteggerla da un passato pericoloso. La donna, tornata in città, rivela infatti che la bambina non è al sicuro in Italia.
In mezzo a questi eventi, il misterioso legame con il figlio di Rosa emerge e scuote completamente la narrazione, lasciando il pubblico senza fiato: chi è davvero il padre? E cosa nasconde Rosa? Domande che promettono risposte esplosive nelle prossime puntate.
Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore andato in onda martedì 8 aprile, si fanno sempre più intricati i legami e i segreti dei protagonisti, con un finale destinato a lasciare i fan senza parole, soprattutto per una rivelazione legata al figlio di Rosa. Tancredi di Sant’Erasmo, sospettoso da tempo, decide di vederci chiaro sul legame…