Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano momenti di grande apprensione per i coniugi Amato. Nella puntata che andrà in onda martedì 22 aprile alle ore 16 su Rai 1, Elvira non starà bene e avrà una forte stanchezza, facendo preoccupare Salvatore. Nel frattempo Carmelo farà una sorpresa a suo figlio Mimmo, presentandosi in commissariato. Ci sarà spazio anche per le vicende di Gianlorenzo Botteri, che rifletterà sulla sua relazione con Delia.
Elvira non si sentirà bene e inizierà a essere stanca a causa della gravidanza.
Questa condizione fisica della consorte porterà Salvatore a essere in ansia. Amato sarà seriamente preoccupato per Elvira, al punto da chiedersi se la moglie non farebbe meglio a riposare. Va ricordato, infatti, che Gallo, nonostante sia incinta da mesi, continua a lavorare a tempo pieno come commessa a Il Paradiso delle Signore.
Marta Guarnieri, invece, troverà il coraggio di confessare al suo fidanzato Enrico un’amara verità celata fino a questo momento: non può avere figli.
Gianlorenzo pensa che la storia con Delia potrebbe non funzionare
Nel frattempo, Carmelo farà una sorpresa a suo figlio Mimmo, presentandosi in commissariato. Il signor Burgio non sarà ancora a conoscenza della sospensione di Mimmo, ma fortunatamente un collega del poliziotto reggerà il gioco, inventando una scusa per Carmelo.
Ci sarà poi spazio per le vicende delle Veneri, le quali scopriranno che Rita non è mai stata assunta da Alitalia, come invece aveva fatto credere.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Umberto ha scoperto di essere il padre di Odile
Nei precedenti episodi de Il Paradiso delle Signore, Adelaide ha affrontato un grave peggioramento delle sue condizioni di salute, che ha reso necessario un intervento chirurgico urgente al cuore. Vista la gravità della situazione, Enrico ha deciso di rimandare il suo viaggio in America per assistere personalmente la zia di Marta durante l’operazione.
Poco prima di entrare in sala operatoria, Adelaide ha confessato a Umberto che lui è il padre biologico di Odile, mettendo Guarnieri in difficoltà nel mantenere segreta la verità a Odile. Nel frattempo, Gianlorenzo Botteri, spinto da Concetta Puglisi, ha fatto un passo avanti con Delia, invitandola a cena. Dopo la serata trascorsa insieme, i due colleghi si sono avvicinati, ma non sono riusciti a baciarsi a causa dell’arrivo di Ciro. Anche successivamente, in atelier, Delia e Gianlorenzo si sono quasi baciati, ma sono stati nuovamente interrotti, stavolta da Agata.