Le puntate de Il Paradiso delle Signore in onda il 24 aprile saranno cariche di colpi di scena e tensioni. Al centro della trama ci sarà Giulia, alias Rita Marengo, che verrà finalmente smascherata da Irene per tutte le menzogne raccontate e subirà gravi conseguenze, tra cui l’arresto.
Irene, dopo giorni di sospetti, scoprirà che Rita non era affatto stata assunta da Alitalia come aveva fatto credere ai colleghi. La giovane aveva simulato una partenza professionale per mascherare altri obiettivi personali, ma verrà colta in fallo proprio da Irene, che informerà Marcello e Roberto. La bugia viene così a galla, mettendo fine all’inganno dell’ex Venere.
Parallelamente, Marcello Barbieri – furioso per essere stato manipolato e ferito dall’inganno di Giulia – inizierà a pianificare una vendetta personale nei confronti della ragazza. Le sue azioni saranno motivate da un mix di rabbia e desiderio di giustizia, specialmente dopo aver scoperto l’impatto che le bugie di Giulia hanno avuto sul Paradiso e sui suoi amici più cari.
Nel frattempo, Mimmo vive momenti difficili: dopo essere stato sospeso dall’Arma dei Carabinieri, deciderà finalmente di confessare la verità al padre Carmelo, appena arrivato a Milano. Un confronto acceso e carico di emozioni, in cui Mimmo cercherà comprensione per il momento complicato che sta attraversando.
Il clima a Milano si fa sempre più teso, tra svelamenti, amarezze e vendette imminenti. E con la stagione che si avvicina alla conclusione, ogni personaggio sembra destinato a fare i conti con le proprie scelte.
Le puntate de Il Paradiso delle Signore in onda il 24 aprile saranno cariche di colpi di scena e tensioni. Al centro della trama ci sarà Giulia, alias Rita Marengo, che verrà finalmente smascherata da Irene per tutte le menzogne raccontate e subirà gravi conseguenze, tra cui l’arresto. Irene, dopo giorni di sospetti, scoprirà che…