Le prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore” saranno segnate da un addio inaspettato: quello di Tancredi. Le anticipazioni rivelano che l’uomo, dopo aver corteggiato a lungo Rosa, riuscirà finalmente a convincerla a lasciare il grande magazzino.
Tancredi ha infatti offerto a Rosa un’opportunità di lavoro esclusiva, sperando di allontanarla definitivamente dal Paradiso e da Marcello. Rosa, dopo un periodo di indecisione, accetterà la proposta, lasciando tutti di stucco. La sua decisione creerà scompiglio tra le Veneri e lascerà Marcello e Roberto con l’amaro in bocca.
Nel frattempo, Salvatore inizierà a nutrire sospetti su Guido Castelli, il produttore che si è avvicinato ad Odile. Il barista noterà un atteggiamento ambiguo da parte dell’uomo e deciderà di indagare per scoprire la verità. Odile, dal canto suo, scoprirà la verità sulla relazione di Guido e avvertirà Matteo Portelli, mettendo in guardia l’amico.
Un altro evento inaspettato sarà l’arrivo a Milano del padre di Mimmo. L’uomo, ignaro del lavoro del figlio come carabiniere, si presenterà in città per fargli visita. Mimmo, che non ha ancora rivelato la sua professione alla famiglia, si troverà in difficoltà. Nel frattempo, la sua storia d’amore con Agata continuerà a fiorire, nonostante i tentativi di Roberto di ostacolarla.
Le prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore” saranno segnate da un addio inaspettato: quello di Tancredi. Le anticipazioni rivelano che l’uomo, dopo aver corteggiato a lungo Rosa, riuscirà finalmente a convincerla a lasciare il grande magazzino. Tancredi ha infatti offerto a Rosa un’opportunità di lavoro esclusiva, sperando di allontanarla definitivamente dal Paradiso e da…