Le puntate de Il Paradiso delle Signore del 24 aprile si preannunciano ricche di svolte decisive. Al centro dell’episodio c’è Mimmo, che dopo essere stato licenziato dai Carabinieri, sarà costretto a prendere una scelta difficile e del tutto inattesa.
Il giovane, turbato e deluso, confesserà finalmente a suo padre Carmelo la verità sul suo allontanamento dall’Arma. Il confronto tra i due sarà carico di tensione e emozioni forti: Carmelo, infatti, gli proporrà di tornare in Sicilia, desideroso di riaverlo vicino. Ma per Mimmo non è semplice: è combattuto tra il desiderio di riscatto personale e la voglia di non deludere chi ha creduto in lui. La sua decisione finale resta al momento un’incognita, ma è chiaro che segnerà una svolta importante per il suo futuro.
Nel frattempo, Marcello Barbieri continua a indagare sul tradimento subito: convinto che Rita Marengo sia la talpa che ha trafugato lo schizzo dell’abito di punta della collezione Botteri, si mette in moto per raccogliere prove e vendicarsi. Rita, infatti, avrebbe passato il disegno alla concorrenza della Milano Moda Gallery, permettendo loro di anticipare la presentazione del modello, causando un enorme danno d’immagine e di credibilità al Paradiso.
Marcello non intende lasciar correre: la sua è una vendetta calcolata, motivata non solo dall’inganno subito, ma anche dalla delusione personale. I prossimi episodi ci mostreranno un Marcello deciso a far pagare ogni errore e un Mimmo pronto a riscattarsi, forse lontano da Milano… o forse no.
Le puntate de Il Paradiso delle Signore del 24 aprile si preannunciano ricche di svolte decisive. Al centro dell’episodio c’è Mimmo, che dopo essere stato licenziato dai Carabinieri, sarà costretto a prendere una scelta difficile e del tutto inattesa. Il giovane, turbato e deluso, confesserà finalmente a suo padre Carmelo la verità sul suo…