Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 23 aprile vedranno Matteo Portelli al centro dell’attenzione. Il contabile del negozio
deciderà di chiedere spiegazioni a Odile in merito al suo vero legame con Guido Castelli, dopo averli beccati in atteggiamenti equivoci.
Intanto per Mimmo arriverà il momento di essere sincero con suo padre Carmelo: prima del suo ritorno in Sicilia vorrà dirgli tutta la verità sulla sospensione dall’Arma dei Carabinieri che lo riguarda.
Il contabile del Paradiso, dopo aver beccato la figlia della contessa in atteggiamenti equivoci con Guido, deciderà di andare fino in fondo e chiederà spiegazioni sul suo rapporto con Guido.
Una domanda alla quale Odile non saprà dare una risposta ufficiale, dato che tra lei e Castelli continuerà ad aleggiare un sentimento confuso.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di mercoledì 23 aprile, inoltre, rivelano che Concetta si ritroverà a parlare con Gianlorenzo in merito ai sentimenti confusi dello stilista nei confronti di Delia.
La sarta del negozio accoglierà lo sfogo di Botteri come se fosse una mamma acquisita, consigliandogli di uscire allo scoperto con i suoi veri sentimenti e di non aver paura di fare un passo avanti nei confronti della venere che nutre un profondo sentimento nei suoi confronti.
Intanto Mimmo, a poche ore dalla partenza di suo padre per la Sicilia, deciderà di essere sincero al 100% con lui: il ragazzo gli confesserà di essere stato sospeso dal suo incarico nell’Arma dei Carabinieri.
Un duro colpo per Carmelo Burgio che non la prenderà bene e, dopo aver chiesto spiegazioni al figlio sul perché di questa sospensione, lo obbligherà a chiedere il trasferimento immediato in Sicilia.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 23 aprile vedranno Matteo Portelli al centro dell’attenzione. Il contabile del negozio deciderà di chiedere spiegazioni a Odile in merito al suo vero legame con Guido Castelli, dopo averli beccati in atteggiamenti equivoci. Intanto per Mimmo arriverà il momento di essere sincero con suo padre Carmelo: prima…