A settembre torna il Paradiso delle signore con la sua decima stagione e il daily 8, con tantissimo spazio dedicato all’amore. Adelaide e Marcello, nonostante le difficoltà e le bugie reciproche, saranno pronti a vivere il loro rapporto anticonvenzionale e fare progetti per il futuro. Peccato che Umberto, innamorato della contessa, metta in atto un piano per ostacolarli. Intanto, a Villa Guarnieri, ci saranno Marta ed Enrico con la piccola Anita. Un bel quadretto familiare che si spezzerà molto presto. E poi ancora, ci sarà in ritorno di Rosa, coinvolta in un altro triangolo amoroso.
No, non solo.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore 10: cosa succede nella nuova stagione
Milano, 1966. Riapre le porte Il Paradiso, il grande magazzino che ora è nelle mani di Marcello Barbieri, Marta Guarnieri e Roberto Landi. I telespettatori avevano sperato in un ritorno dell’amato Vittorio Conti, ma invano. Lo immaginiamo felice accanto a Matilde, lontano dagli affetti e dalla sua ‘grande nave’ ma nel posto giusto.
Per Marta, è finalmente arrivato un periodo di serenità: Enrico è tornato a esercitare come medico e la famiglia vive ora a Villa Guarnieri con la piccola Anita. Ma la calma non durerà a lungo.
Dopo una romantica estate in Liguria, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo e Marcello progettano un futuro insieme.
Tuttavia, il ritorno di Umberto Guarnieri, ancora innamorato della contessa, minaccia la loro relazione. Sappiamo che tra di loro ci sono ancora bugie e segreti non detti e chissà che sia proprio il commendatore a farli venire a galla per separarli una volta per tutte.
Matteo Portelli ufficializza la sua relazione
Una sfilata a tema cinema italiano porterà nuove emozioni: Delia, sempre più coinvolta nella vita del Paradiso, lavora alle acconciature mentre tra lei e Gianlorenzo Botteri nasce qualcosa di più. In passerella, invece, i riflettori saranno puntati su Marina Valli, icona dei film musicarelli, e Matteo Portelli, che renderanno pubblica la loro relazione.
Tra le novità del cast, spicca Fulvio Rinaldi, un nuovo magazziniere che nasconde un fallimento alla figlia Caterina, giovane aspirante stilista.
La ragazza cercherà presto un modo per aiutare il padre e farsi strada nel mondo della moda.
Alla GMM, diretta da Odile di Sant’Erasmo, arriva Ettore Marchesi, creativo internazionale con le sue idee moderne e una sorella, Greta, legata a lui da un segreto misterioso.
Fa il suo ritorno anche Rosa Camilli, ancora segnata da Tancredi, ma pronta a vivere un nuovo triangolo amoroso. E tra le veneri arriva anche Johnny, cugino hippie di Delia.
Come le stagioni precedenti, ci saranno oltre 160 episodi, trasmessi dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1. L’ultima puntata è attesa a maggio 2026, salvo modifiche di palinsesto.