Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9, questa banda di criminali potrebbe riuscire a intrufolarsi nell’appartamento di Marta Guarnieri, finendo per terrorizzarla.
Marta dovrà affrontare le brutalità di questa banda e non si esclude che, durante la colluttazione con questi pericolosi criminali, possa partire anche un colpo di pistola.
La compagna di Enrico potrebbe restare gravemente ferita, tanto da ritrovarsi sospesa tra la vita e la morte in un letto di ospedale, in un finale che si preannuncia al cardiopalma per tutti gli appassionati della serie.
La figlia del commendatore Guarnieri sarà nel mirino di questi criminali e non si esclude che l’epilogo finale di questa vicenda possa essere particolarmente amaro.
La banda, non riuscendo a scoprire che in questo momento il magazziniere ha scelto di trasferirsi con sua figlia Anita presso villa Guarnieri, riuscirà a intercettare il luogo in cui vive la sua compagna, Marta.
Le anticipazioni della soap opera fino al 24 aprile rivelano che i criminali, che si sono messi sulle tracce di Enrico, continueranno a essere presenti a Milano, con l’intento di dargli la caccia e scoprire il posto esatto in cui vive.
Il finale de Il Paradiso delle signore 9 potrebbe vedere Marta Guarnieri al centro di una situazione di grave pericolo.
La figlia del commendatore Guarnieri, ormai felicemente fidanzata con Enrico Brancaccio, vivrà un momento di paura in seguito a un attentato organizzato dai criminali che stanno dando la caccia al suo compagno, in vista del processo che lo attende.
Un colpo di pistola potrebbe metterla in pericolo di vita, lasciandola sospesa tra la vita e la morte in ospedale, tra la disperazione dei suoi familiari.
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9, questa banda di criminali potrebbe riuscire a intrufolarsi nell’appartamento di Marta Guarnieri, finendo per terrorizzarla. Marta dovrà affrontare le brutalità di questa banda e non si esclude che, durante la colluttazione con questi pericolosi criminali, possa partire anche un colpo di pistola. La compagna di Enrico…