Le prime anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che si assisterà al ritorno a Milano di Rosa Camilli.
Dopo aver vissuto un momento di profonda crisi che l’aveva portata a lasciare la città per trasferirsi un po’ di tempo a Bologna dai suoi familiari, Rosa tornerà in città.
La giornalista verrà assunta nuovamente da Marcello Barbieri, pronto a riaccoglierla nel team del grande magazzino milanese.
Il ritorno di Rosa Camilli: anticipazioni Il Paradiso delle signore 10
Le riprese di questa decima stagione de Il Paradiso delle signore proseguono a ritmo spedito e tra i volti confermati spiccano quelli di Vanessa Gravina e Roberto Farnesi, pronti a vestire nuovamente i panni di Adelaide e Umberto.
A loro si aggiungeranno un po’ di new entry, tra cui l’attore Simone Montedoro che per svariate stagioni è stato nel cast della fiction Don Matteo, riscuotendo un grande successo tra il pubblico.
Nel corso della stagione autunnale della soap opera, però, è previsto anche un ritorno che non passerà inosservato: quello di Rosa Camilli.Rosa viene assunta da Marcello al Paradiso delle signore
La giornalista ed ex venere del Paradiso, nella passata stagione della soap, aveva scelto di lasciare Milano per un po’ di tempo e trasferirsi a Bologna, avendo intenzione di prendere un po’ le distanze da Marcello Barbieri dopo quel bacio appassionato che si erano scambiati.
A distanza di un po’ di mesi, però, Rosa ritornerà a Milano e riceverà una nuova proposta di lavoro proprio da Marcello Barbieri, pronto ad accoglierla nuovamente nel team del grande magazzino, che continuerà a gestire assieme a Roberto Landi.
I due, infatti, annunceranno l’intenzione di convolare a nozze e diventare ufficialmente marito e moglie, con tanto di articolo di giornale.l bacio tra Rosa e Marcello nella passata stagione della soap opera
Nella passata stagione della soap opera, tra Rosa e Marcello si era accesa la fiamma della passione, in assenza di Adelaide.
Barbieri non riuscì a trattenersi con la giornalista, lasciandosi andare a questo bacio appassionato che finì per creare un grande imbarazzo.
Nei giorni successivi, infatti, Rosa scelse di andare via dall’abitazione condivisa fino a quel momento con Marcello, per trasferirsi nella casa abitata dalle altre veneri del Paradiso, intenzionata a dimenticare quel bacio.