Riaperto il set perché si giri la 10a stagione de Il Paradiso delle Signore. Le riprese sono già in corso, tra new entry ed inediti sviluppi narrativi, in attesa che arrivi settembre. Trapelati spoiler in grado di anticipare qualche minuto della prima puntata.

Dopo la dichiarazione di Guarnieri, Adelaide ha scelto comunque Marcello – almeno per ora. Tuttavia Umberto non si arrende sebbene sia costretto ad accettare la realtà. Intanto al Paradiso, un nuovo arrivo: Fulvio (Simone Montedoro), ex imprenditore e ora magazziniere con una giovane figlia a carico.
Ebbene, sono solo alcuni spunti che preannunciano una trama particolarmente ricca – al pari della scorsa stagione, da record per gli ascolti conquistati. Purtroppo, vi sono anche cattive notizie: da settembre, un grande protagonista della soap dirà addio al suo pubblico.
Il Paradiso delle Signore 10: lascia per sempre
Le assenze risuonano pesantemente all’interno del Paradiso. Oltre ai cari della soap, scomparsi prematuramente – si rammenti che la 10a stagione sarà dedicata a Pietro Genuardi – un altro addio fa sentire la sua potenza, ancora oggi: Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).
Lo si ricorda proprio perché era l’anima de Il Paradiso delle Signore che parrebbe aver chiuso il suo cerchio alla fine dell’8a. Nuove esperienze lo hanno portato via, la necessità di fare altro. Si è parlato persino di un ipotetico ritorno ma, ancora, ben lontano dalle intenzioni dell’attore.

Si aggiunga il/la prossimo/a che abbandonerà la fortunata soap opera di Rai1. In realtà il nome resta top secret. Non si conosce chi lascerà ma parrebbe uno dei suoi volti storici. Nessun dettaglio è trapelato in merito all’identità e, a questo punto, si consigli una buona scorta di fazzoletti da tenere a portata di mano.
Le lacrime scenderanno copiosamente sul viso, sarà difficile non commuoversi. Secondo quanto riportato dal sito Blasting News, l’8 settembre la data del debutto, salvo variazioni dell’ultim’ora. Colpi di scena, addii inaspettati e gli intrecci sempre presenti, la dinamica de Il Paradiso delle Signore resterà invariata.
Nonostante la conferma di un addio importante, si è certi del grande successo che otterrà. Il fiore all’occhiello Rai non si smentirà. Saprà regalare al pubblico un ciclo di puntate intenso, intriso di drammi, passioni e nuove collezioni da preparare. I magazzini generali apriranno le porte come se non fossero mai andati via.
Si ritorna dopo la fine dell’estate anche per gli amati personaggi, tra le fughe di coppia come Adelaide e Marcello, Delia e Gianlorenzo infine vacanze più impegnative per Elvira e Salvo alle prese con il piccolo Andrea. Il lavoro non aspetta, pronti per nuove sfide da affrontare all’interno dell’iconico Paradiso.