Dal 7 all’11 aprile, le puntate de Il Paradiso delle Signore 9 si fanno incandescenti: Rita Marengo, pronta a lasciare Milano e il suo incarico al grande magazzino, ha però in mente un solo obiettivo prima di andarsene per sempre – vendicarsi di Tancredi di Sant’Erasmo.
Dietro i sorrisi e l’apparente distacco, Rita nasconde infatti un profondo rancore. In passato, ha stretto con Tancredi un accordo segreto, accettando di fornirgli informazioni riservate sulla collezione femminile del Paradiso, creata da Botteri e dal team stilistico. Ma quel patto ha lasciato strascichi dolorosi: Rita si sente in colpa, si è sentita usata, e ora che è giunta al capolinea del suo percorso nel negozio, è determinata a restituire il colpo.
Le anticipazioni rivelano che Rita avrà un ultimo, gelido confronto con Tancredi, e che in quell’occasione potrebbe svelare la verità, mettendolo seriamente nei guai. Il suo sguardo, prima di salire sul taxi per lasciare la città, è un misto di dolore e sete di giustizia. Riuscirà davvero a lasciarsi tutto alle spalle? O ha già messo in moto una vendetta silenziosa?
Intanto, sullo sfondo, si fa sempre più complesso il legame tra Guido Castelli e Odile: il produttore si avvicina sempre di più alla giovane, con gesti ambigui e premure che non passano inosservate. Matteo Portelli inizia a sospettare qualcosa e potrebbe presto scoprire che Guido non è affatto sincero. Anche lui, infatti, nasconde un segreto legato proprio a Odile, e quando la verità emergerà, nulla sarà più come prima.
Dal 7 all’11 aprile, le puntate de Il Paradiso delle Signore 9 si fanno incandescenti: Rita Marengo, pronta a lasciare Milano e il suo incarico al grande magazzino, ha però in mente un solo obiettivo prima di andarsene per sempre – vendicarsi di Tancredi di Sant’Erasmo. Dietro i sorrisi e l’apparente distacco, Rita nasconde infatti…