Giovedì 3 aprile, Roberto Farnesi ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram facendo riferimento ad alcune scene de Il Paradiso delle signore. L’attore che presta il volto al cognato di Adelaide si è concentrato sull’incontro tra Umberto, il personaggio da lui interpretato, e Lea Graziani, lasciando intendere che ci saranno colpi di scena nelle ultime puntate che andranno in onda su Rai 1.
L’attore di Umberto Guarnieri annuncia che la situazione con Lea potrebbe complicarsi
Roberto Farnesi condivide molto spesso sui social alcuni spezzoni delle puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda sul piccolo schermo, commentando le immagini o i filmati in questione.
Questo giovedì 3 aprile, l’attore che interpreta Umberto ha mostrato alcuni scatti presi dalla puntata andata in onda mercoledì 2 aprile, quando Umberto ha incontrato Lea al Circolo. In quell’occasione, Guarnieri ha visto la cognata di Enrico organizzare in fretta e furia la partenza per gli Stati Uniti con Brancaccio e la piccola Anita. Farnesi si è lasciato andare a un commento, aggiunto a corredo delle foto: “La situazione potrebbe complicarsi”.
Roberto Farnesi considera la nona stagione de Il Paradiso delle signore una delle più avvincenti
Roberto Farnesi ha anche aggiunto che la situazione con Lea potrebbe portare a chissà quale epilogo. Cosa avrà voluto dire l’attore che presta il volto a Umberto?
ma non è ancora finita”.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Adelaide si è sentita male all’improvviso
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Enrico ha visitato Adelaide, suggerendo alla contessa di operarsi al più presto a causa di una malattia congenita al cuore. Dopo che la contessa ha deciso di sottoporsi al delicato intervento chirurgico, Umberto si è messo in contatto con un medico per fissare una data per l’operazione.
Enrico intanto ha sentito la chiamata e, vista la preoccupazione della sua fidanzata, ha deciso di correre anche lui a casa della contessa per soccorrerla.