Le anticipazioni de La forza di una donna rivelano che nei prossimi episodi della soap turca (Kadin, ovvero «donna», il titolo originale) accadrà qualcosa di sconvolgente che segnerà l’esistenza dei protagonisti della dizi. Un incidente gravissimo stravolgerà la vita dei principali personaggi della serie.
Nel frattempo Bahar, grazie a un trapianto di midollo osseo donato da Sirin, riuscirà a riprendere la sua vita. Ma i problemi per lei saranno tutt’altro che terminati. Fisicamente la donna si sentirà meglio, ma dovrà affrontare i problemi di cuore dovuti all’inatteso ritorno di Sarp che finirà per contendersi il suo amore con Arif.
La forza di una donna, anticipazioni: incidente drammatico sconvolge la soap
Bahar incontrerà nuovamente Sarp, ma dopo l’emozione del primo incontro si renderà presto conto che sono cambiate troppe cose. La donna deciderà di non tornare con il marito e nemmeno con Arif per non far soffrire i bambini. Intanto Sirin non perderà occasione per seminare discordia al punto che Enver, esasperato dalle continue provocazioni della figlia, finirà per cacciarla di casa.
Presto lo stress a cui Bahar si sottoporrà nelle settimane successive al trapianto comincerà a farsi sentire. Spesso sarà molto stanca e in qualche occasione accuserà anche dei malori che però terrà nascosti alla sua famiglia. Soltanto quando la situazione peggiorerà nettamente Ceyda e Arif capiranno che Bahar deve essere accompagnata in ospedale.

I due riusciranno a convincerla a farsi visitare. Ma nel momento in cui cercherà di raggiungere l’auto, Bahar cadrà per strada. Quanto accaduto metterà tutti in allarme. Tutti saranno in ansia per la vita di Bahar, a partire dai bambini. La preoccupazione per la salute della donna porterà Arif e Sarp a mettere per un momento da parte l’odio reciproco.
Insieme ad Hatice, Arif e Sarp saliranno in auto per portare Bahar in ospedale. A quel punto accadrà qualcosa che sconvolgerà per sempre le loro vite. Arif, alla guida dell’auto, non si accorgerà di un’altra macchina. I due veicoli si scontreranno violentemente. A peggiorare le cose, di lì a poco un tir centrerà in pieno l’automobile di Arif.
Fin da subito l’incidente apparirà subito molto serio. Ad avere la peggio saranno Hatice, Bahar e Sarp. I tre finiranno in sala operatoria in condizioni molto gravi. Anche Arif avrà bisogno di essere ricoverato, ma le sue condizioni di salute non saranno serie quanto quelle degli altri passeggeri del veicolo.
Nel frattempo una telefonata della polizia avvertirà Enver dell’incidente. Il sarto si precipiterà in ospedale ma arriverà in condizioni precarie a causa dello spavento che non farà per nulla bene al suo cuore. A informare Sirin invece sarà Jale. In preda al panico, la ragazza correrà al capezzale di sua madre, l’unica figura in fondo che le sta veramente a cuore.